Detrazioni ed agevolazioni fiscali

Immagine consulente

Per ottenere la detrazione fiscale (19%) sui materassi, è necessaria la prescrizione del medico di base, ovviamente è prevista solo sui modelli che prevedono la marcatura ce 93/42 eec e il numero seriale del dispositivo medico.

Per ottenere la detrazione fiscale (19%) sulle reti fissa, manuale o elettrica, e sulle poltrone relax, è necessaria la marcatura ce 93/42 eec e il numero seriale del dispositivo medico.

Sui dispositivi elettrici, quali reti e poltrone relax vi è la possibilità di ottenere l'IVA al 4% a tutti i soggetti che hanno un'invalidità dal 65% in su.

Per ulteriori informazioni potete consultare anche il sito ufficiale delle Agenzie delle Entrate: www.agenziaentrate.it.
Sogni di casa Srl dispone al suo interno di personale tecnico altamente qualificato, in grado di seguire la procedura completa per il recupero fiscale, ti inviamo pertanto a contattare un nostro consulente per aver maggiori informazioni sugli aspetti procedurali necessari per ottenere i benefici fiscali sopra menzionati.




Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!